top of page

Frequently Asked Questions

Ovvero le risposte  - speriamo chiare, esaustive ed esaurienti - alle domande più comuni che ci vengono rivolte.

Per qualsiasi altra domanda non esitate a contattarci!

Quali servizi fornite?



I nostri sevizi comprendono le attività di monitoraggio della fauna selvatica (dalle osservazioni dirette ai rilievi di danni ed impatto) e di consulenza per la gestione. A questo si affiancano le attività di monitoraggio, controllo e consulenza per le problematiche relative alla presenza di insetti, di ambienti forestali e non.

 

I servizi didattici comprendono lezioni frontali, lezioni "sul campo" ed attività pratiche. Il tutto è calibrato e preparato secondo le specifiche esigenze del richiedente

A chi si rivolgono i vostri servizi?



I servizi di monitoraggio sono rivolti ad enti pubblici (responsabili della gestione della fauna selvatica, come da Legge 157/92 e Direttive Europee sulla conservazione) e soggetti privati (particolarmente il rilievo di danni da animali selvatici e da insetti).

 

Le attività didattiche sono indirizzate a studenti di ogni livello, dalle scuole elementari all'università, e le attività sono preparate in accordo con i docenti. Cicli di seminari ed attività pratiche sono disponibili anche per associazioni e gruppi di privati cittadini.

Ho un problema, ma non so se potete risolverlo voi. Che faccio?

 

Ovviamente, la cosa migliore da fare è mettersi in contatto direttamente con noi.​ Valuteremo la situazione e proporremo soluzioni, eventualmente indirizzandovi verso persone più indicate di noi per risolvere il vostro problema.

01

02

03

bottom of page